Reclami

      Home Amministratori Cosat Informa Link Reclami                

 

Home

 

 

  1. RECLAMI – POLITICA – MODULO RECLAMO

POLITICA

Per tutelare il cliente e garantire il miglioramento continuo del servizio, mettiamo a disposizione diversi canali di comunicazione e di ascolto attraverso cui è possibile sporgere un reclamo o fornire un suggerimento.

Le informazioni che otteniamo attraverso questi canali sono raccolte e gestite dall’Ufficio Relazione con i clienti, a cui ci si può rivolgere telefonando allo 089/382062.


tempi medi di risposta sono di 10 giorni. Il processo fa parte del sistema di gestione per la qualità secondo gli standard UNI EN ISO 9001, periodicamente sottoposto a verifica. I dati forniti dai clienti sono trattati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.


Tramite posta elettronica

Per inviare un reclamo o un suggerimento via email bisogna compilare il modulo cartaceo disponibile on line (aprire link), compilarlo e rispedirlo all’indirizzo cosat.reclami2@gmail.com .


 

Per telefono

È possibile sporgere un reclamo o fornire un suggerimento chiamando allo 089/382062 dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00. Quando possibile saranno fornite risposte immediate, in caso siano necessari approfondimenti, puoi chiedere di essere ricontattato lasciando i tuoi riferimenti all’operatore.


 

Per posta o fax

Per inviare un reclamo o un suggerimento via posta o fax bisogna compilare il modulo cartaceo disponibile on line (aprire link), sugli automezzi, presso le sedi dei vettori e presso la nostra sede Co.Sa.T. Soc. Cons. a r.l. in via Giulio Pastore n°17 – 84131 Salerno ed inviarlo allo 089/385963 oppure spedirlo/consegnarlo a mano sempre al Co.Sa.T. Soc. Cons. a r.l. in via Giulio Pastore n°17 – 84131 Salerno.


 

Di persona

Il modulo cartaceo, debitamente compilato, può essere consegnato all’autista del bus oppure presso la sede del vettore che ha eseguito il servizio.


Il modulo è stato studiato per facilitare il cliente nell’erogazione dei propri dati e rendere più rapido e uniforme il processo di raccolta e gestione degli stessi. Per questi motivi invitiamo tutti i clienti che scelgono questo canale a servirsi del modulo. Sono accettate anche comunicazioni di reclamo e suggerimenti su carta semplicea condizione che siano chiaramente espressi nome, cognome e indirizzo del mittente e la descrizione più precisa possibile dell’accaduto in caso di reclamo. 


A maggior garanzia del rispetto dei tempi stabiliti per la risposta, vi invitiamo a  utilizzare quale riferimento:
Co.Sa.T. Società Consortile a r.l.. - Ufficio Relazione con i Clienti 
Via Giulio Pastore, Parco dei Pini 
84131 Salerno 


 

MODULO RECLAMO

Aprire link


 

  1. OGGETTI SMARRITI

Per gli oggetti smarriti al bordo dell’autobus è possibile rivolgersi direttamente al vettore che ha eseguito il servizio oppure all’Ufficio Relazione con i Clienti, telefonando o inviando un fax ai seguenti numeri: 089/382062, fax n. 089/382062, dal lunedì al venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,00.

Telefonicamente saranno concordati giorno, orario e luogo per il ritiro dell’oggetto smarrito. E’ necessario, però, esibire un valido documento di riconoscimento all’atto del ritiro. In caso di persona diversa dall’interessato, occorre produrre delega in carta semplice unitamente alla copia del documento d’identità del medesimo. 


 

 

Inviare a leon@ttisrl.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato il: 05/03/2017